General contractor italy



E' presente nel contract costruzione, ristrutturazione e riqualificazione, nei  settori navale, alberghiero, industriale, residenziale luxury.
Il nostro team è formato da architetti, designer, commerciali, project manager, technical manger e general manager.
Questo gruppo di professionisti, segue e consegna progetti per i target sopra elencati da metà anni 90 , il “Know How” più significativo arriva dalla progettazione/gestione e fornitura, per tutti gli armatori di navi da crociera e dalla progettazione impianti speciali e forniture illuminotecniche custom nei grandi alberghi come sheraton e holiday inn.







General Contractor Italy è formato da tre divisioni:

divisione contract/divisione tecnologia

divisione tecnologica.

Un lavoro in simbiosi che consente di sviluppare progetti chiavi in ​​mano, utilizzando tecnologie innovative avendo come mission il rispetto dell'ambiente il risparmio energetico e la tecnologia.





IDEA

Portiamo le idee alla luce.

Questo è il nostro obiettivo e la nostra visione ricerca dei materiali più idonei al progetto, sviluppo delle tecnologie  all'avanguardia.

new_icons-2

DESIGN

Il processo di progettazione, comprende diverse fasi, dalle bozze iniziali alla modellazione 2D e 3D. 

Tutto in sinergia con l'idea del cliente e le esigenze del progetto.

new_icons-2

PRECISIONE

Il nostro Team è strutturato per sviluppare progetti ex novo, riqualificazione e ristrutturazione in ambito navale, residenziale, industriale e marino.

MISSION

Il nostro obbiettivo principale è quello di realizzare il progetto del cliente con il massimo dell'efficienza e la migliore ottimizzazione dei costi.

Share by: